L’edizione 2016 dei DMA Awards Italia, la prestigiosa competizione promossa da DMA Italia (Association for Direct and Data Driven Marketing), ha premiato le migliori campagne di marketing diretto e data-driven.
Dei numerosi premi assegnati, Costa Crociere ne ha ricevuti tre per le sue campagne di direct marketing. In particolare, la società si è aggiudicata un oro nella categoria Travel&Hospitality/Transportation industry, un premio speciale per l’Email Marketing e un secondo premio speciale per il Data Driven Marketing.
Le campagne di marketing che hanno permesso di ottenere questi premi a Costa Crociere, realizzate a partire dal 2015, hanno impressionato la giuria in quanto a strategia, creatività e per i risultati ottenuti. E’ possibile trovare i dettagli su tutti gli altri premi assegnati sul sito ufficiale dei DMA Awards Italia.
Dma Awards Italia è l’edizione italiana dei prestigiosi Dma International Echo Awards che si svolgono negli Stati Uniti dal lontano 1929 e che premiano le campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che hanno dimostrato eccezionale valore nell’intero ciclo del direct e data-driven marketing.